Rossi se queda en MotoGP

Si tienes algo que decir este es el lugar!!
Responder
Avatar de Usuario
Don Corleone
Doctor Honoris Cum Laude
Doctor Honoris Cum Laude
Mensajes: 2876
Registrado: 22 Mar 2003, 15:43
Ubicación: Cartagena, Malinas, Corleone City

Rossi se queda en MotoGP

Mensaje por Don Corleone »

Formula 1. Valentino Rossi: resto nelle moto


Valentino Rossi



Milano, 24 maggio 2006

Valentino Rossi ha deciso: "Niente formula 1, almeno per il momento. Resto nelle moto". E' stato lo stesso pilota, campione del mondo in Motogp, a renderlo noto con una dichiarazione all'Ansa: "Continuero' a correre nella Motogp ancora per un po"'.

Nel dare l'annuncio, Valentino Rossi ha comunque voluto ringraziare la Ferrari per l' opportunita' che gli ha dato di sperimentarsi in Formula 1: "Gli amici della Ferrari mi hanno dato la possibilita' di provare una formula 1. E' stata una esperienza bellissima sotto il profilo tecnico, e soprattutto umano: ho potuto incontrare delle persone splendide. Ringrazio Luca di Montezemolo, Jean
Todt e tutta la squadra per la grande opportunita' che mi e' stata data. Ritengo che il mio lavoro nel motociclismo non sia ancora finito: ho ancora tanti stimoli e continuero' nella Motogp ancora per un po"'.
"Alla Ferrari - ha concluso Valentino Rossi - auguro di raggiungere l'obiettivo che si e' data e che coincide con il mio: vincere il titolo mondiale".

La Ferrari "prende atto" della decisione di Valentino Rossi di dedicarsi solo al motociclismo e gli augura "di raccogliere quello che cosi' tanto si merita": in questi termini il direttore generale della Ferrari, Jean Todt, ha commentato l'annuncio di Valentino Rossi di dedicarsi solamente alla Motogp.
No pagar hoy lo que otro puede pagar mañana.
Avatar de Usuario
Pepe Muñoz
Súmmum Cum Laude
Súmmum Cum Laude
Mensajes: 6041
Registrado: 10 Mar 2003, 23:46
Ubicación: Fuengirola,... cuando no estoy con el club

maldizione...

Mensaje por Pepe Muñoz »

Claro, ....le has llamado para pedirle que se dedique en cuerpo y alma a que ganeis la apuesta.... :twisted: :twisted:
Pepe Muñoz
socio nº 9
pepe@clubtouring.es
Responder